Matrimonio Vintage a Roma “PARLAMI D’AMORE”

Giardini della Landriana

Il matrimonio vintage a Roma parlando d’amore e percorrendo i Giardini della Landriana che sono tra i parchi più belli d’Italia, un luogo romantico e di affascinanti sorprese.

Situata a sud di Roma, la Landriana si estende per oltre 10 ettari di verde. Tale distesa è caratterizzata da un’indefinibile varietà di specie floreali di diversa provenienza.

A ciò contribuisce l’estrema vicinanza al mare con il tipico microclima mediterraneo.

Allo shooting nei Giardini della Landriana, oltre ai tradizionali ospiti, si è fatta notare la vivace presenza dei loro cagnolini.

Il successivo ingresso degli sposi nell’incantevole Villa Romea, è stato spettacolare: in perfetto stile vintage, essi sono apparsi tra il verde del prato e l’arancio del tramonto su di una Bentley bianca tra lo stupore degli invitati. Inoltre spiccava l’originale bouquet della sposa: calle, peonie bianche e fiordalisi blu.

Da un suggestivo aperitivo al calar del sole, immersi nel profumo dell’erba, si passa infine ad un elegante taglio torta in piscina.

Qui, infatti, si è conclusa la cerimonia con il sottofondo di un armonioso spettacolo di fontane a ritmo di musica.

SHARE THIS STORY

#videografo #videographer #videography #videografia #destinationwedding #videomaking #intimatewedding #wedding #cinematicwedding #junebugweddings #weddingday #weddingvideographeritaly #videomaker #weddings #destinationweddingplanner #weddingseason #weddinginitaly #weddingvideo #destinationweddingitaly #destinationweddingplanner #destinationweddingvideographer #realwedding #weddingvideographer #weddingdetails #weddingvideography #weddingstory #videomatrimonio #videomakermatrimonio #weddingfilm #destinationweddings