Matrimonio Country Chic

Il Matrimonio al Borgo e il country chic sono diventati uno degli stili preferiti dagli sposi, in particolare per tutte le coppie amanti della natura alla ricerca del giusto mix di semplicità ed eleganza.

A questa idea di raffinata naturalezza si sono ispirati Giovanni e Cristina nella scelta della location per la loro festa nuziale.

Essa ha avuto luogo all’Antico Borgo di Sutri, un esclusivo complesso immerso nel verde e ricco di reminiscenze storico-artistiche.

Un paio di camberos, capelli raccolti in una treccia ed un cavallo, è così che la sposa si è presentata al suo sposo e agli ospiti all’ingresso di una graziosa chiesetta all’interno della stessa location.

Giovanni e Cristina sono amanti della natura, ma soprattutto degli animali. Per questo non potevano mancare i loro due amati cagnolini.

Una festa vissuta con armonia e spensieratezza conclusasi con l’immancabile “naked wedding cake” e le lucette “stellari” sullo sfondo di un giorno indimenticabile.

SHARE THIS STORY

#videografo #videographer #videography #videografia #destinationwedding #videomaking #intimatewedding #wedding #cinematicwedding #junebugweddings #weddingday #weddingvideographeritaly #videomaker #weddings #destinationweddingplanner #weddingseason #weddinginitaly #weddingvideo #destinationweddingitaly #destinationweddingplanner #destinationweddingvideographer #realwedding #weddingvideographer #weddingdetails #weddingvideography #weddingstory #videomatrimonio #videomakermatrimonio #weddingfilm #destinationweddings