Matrimonio a Sorrento // D+F

This post is also available in: English (Inglese)

Che bello ritornare nel golfo di Sorrento per il matrimonio di Domenico e Federica.

Domenico e Federica scelgono di attraversare tutta l’Italia, partono da Milano per avverare il loro sogno e arrivano al panorama mozzafiato di Villa Eliana, che stupisce sempre con l’incantevole vista sulle isole di Capri e Ischia e sul golfo di Napoli.

La cerimonia si svolge all’aperto con tantissimi ospiti provenienti da tutta Italia.
L’ incanto per tutti loro di assistere ad un rito civile ricco di emozioni.

Le promesse, sullo sfondo del mare e i colori e le sfumature che contraddistinguono la costiera amalfitana, è stato un momento di grandi emozioni che ha coinvolto tutti i presenti.

Ho sempre amato i matrimoni all’aperto!!! Ancor di più, gli sposi che si lasciano trasportare dalle loro emozioni, proiettandole sui volti dei propri invitati e regalando momenti unici.

Il matrimonio di Domenico e Federica è stato anche puro divertimento.
Un qualcosa di spettacolare poter immortalare il momento del party al tramonto, è stato un momento magico per tutti.

Il matrimonio è terminato col taglio torta in una notte indimenticabile di Villa eliana, una delle ville più suggestive della costiera amalfitana.

Matrimonio a Sorrento // D+ F

SHARE THIS STORY

#videografo #videographer #videography #videografia #destinationwedding #videomaking #intimatewedding #wedding #cinematicwedding #junebugweddings #weddingday #weddingvideographeritaly #videomaker #weddings #destinationweddingplanner #weddingseason #weddinginitaly #weddingvideo #destinationweddingitaly #destinationweddingplanner #destinationweddingvideographer #realwedding #weddingvideographer #weddingdetails #weddingvideography #weddingstory #videomatrimonio #videomakermatrimonio #weddingfilm #destinationweddings