DESTINATION WEDDING VIDEOGRAPHER
La primavera e l’estate sono i mesi dei matrimoni. Se ne parla, si è emozionati protagonisti, o felici invitati. Negli ultimi anni il destination wedding Italy è diventato un fenomeno sempre più in aumento, tanto da essere classificato un trend, soprattutto nel Bel Paese. Non è possibile, infatti, parlare di destination wedding senza nominare l’Italia.
Con quell’atmosfera che ha ispirato numerosi film, l’Italia è una terra che non smette di far sognare. Chi ha la fortuna di visitarla se ne innamora perdutamente, a prima vista. I paesaggi straordinari, il popolo cordiale ed estremamente ospitale, la storia millenaria, sono tutti fattori che spingono innamorati da tutto il mondo a promettersi amore eterno proprio qui.
Dalle città d’arte ai borghi medievali, passando per le tranquille sponde dei laghi alle spiagge incantate, il nostro Bel Paese è la cornice perfetta per un evento memorabile.
Per molti il matrimonio rappresenta il giorno più bello della vita di una coppia e, per questo motivo, ogni aspetto che lo riguarda va scelto con cura. I matrimoni di destinazione sono la soluzione ideale per tutte quelle coppie di futuri sposi che desiderano festeggiare con i loro ospiti in una location unica.
Con il termine destination wedding, infatti, si intende un matrimonio celebrato in una località lontano da casa, sia per gli sposi ma anche per gli invitati. Sposarsi all’estero, insieme a un piccolo gruppo di amici e parenti, è uno dei desideri che accomuna numerosi innamorati.
Grazie al patrimonio artistico, culturale e paesaggistico, l’Italia è una delle mete più selezionate dove celebrare un destination wedding. Con la sua bellezza, il calore della gente e i suoi borghi da cartolina, non è solo apprezzata dal turismo, ma lo è anche per i matrimoni.
Paese di arte, storia e buon cibo, l’Italia è anche il Paese dell’Amore, sono sempre più numerose le coppie di futuri sposi che scelgono di celebrare le proprie nozze nella nostra terra. L’Italia è tra i luoghi più romantici al mondo dove pronunciare “sì, lo voglio”. Gli stranieri sono attratti dalla cultura e dalle bellezze che si trovano da Nord a Sud della penisola e le vogliono come cornice per il loro giorno speciale.
Tra matrimoni da Mille e Una Notte, con pochi invitati in splendide location, allestimenti mozzafiato e scenari da favola, le nozze di chi arriva dall’estero sono la massima espressione del Made in Italy.
L’Italia offre numerose possibilità per organizzare il matrimonio dei sogni. Dalla campagna toscana alla Costiera Amalfitana, passando per i magici scenari umbri e pugliesi, sono tante le location dove celebrare un ricevimento indimenticabile. Tra antichi castelli, ville signorili, agriturismi, hotel e resort di lusso, i matrimoni delle coppie straniere in Italia sono una vera gioia per gli occhi e per il cuore.
L’inizio perfetto di un nuovo entusiasmante capitolo.