Michela e Claudio

Michela e Claudio vivono a Milano e hanno scelto di sposarsi nella bellissima Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più amati per celebrare le nozze, soprattutto dalle coppie straniere. Tra i meravigliosi panorami e tramonti che offrono le locations della costiera, i nostri sposi si sono innamorati di Villa Eliana, una dimora di charme che gode di un suggestivo panorama sulle isole di Capri e Ischia e sul golfo di Napoli. Si sono promessi amore eterno sotto un arco di profumate rose, e all’orizzonte l’incantevole Capri incastonata tra l’azzurro del cielo e del mare.

La cerimonia nuziale è stata voluta con il rito simbolico della sabbia, oggi diventato un fenomeno molto diffuso per tutte le coppie che desiderano un matrimonio non convenzionale e un atmosfera magica ad incorniciare la loro unione. Una coppia elegante e allo stesso tempo esuberante, desiderosi di godersi a pieno il loro giorno speciale tra un bicchiere di vino e un ballo con lo sfondo di un magico tramonto. Un giorno di aprile perfetto per celebrare il loro tanto atteso matrimonio all’aperto tra le mille sfumature di colori che hanno caratterizzato questo evento.

Lo sposo ha scelto di indossare un elegante smoking nero, così proprio come lo immaginava la sua sposa. Ad esaltare la bellezza e sensualità della sposa è un abito in pizzo di Pronovias.

Michela e Claudio si sono affidati al nostro occhio indiscreto per immortalare ogni singolo dettaglio di questo magico avvenimento e cogliere tutti i momenti di spontaneità dei propri invitati, elementi a cui hanno dato particolare importanza nel racconto del loro matrimonio. Il pizzo, le rose e il tramonto sono stati gli elementi chiave di questa festa nuziale con un fantasmagorico finale: il volo dei palloncini sul romantico scenario del taglio torta all’imbrunire e il suo suggestivo riflesso in piscina.

La torta? Ovviamente adornata di rose.